Condizioni di acquisto
1. Carta di debito/Carta di credito:
La transazione non verrà addebitata finché l'articolo non sarà stato spedito da noi. Non registriamo né conserviamo alcuna informazione personale sulla tua transazione. Tutte le informazioni avvengono tra te e il fornitore di servizi di pagamento. La transazione con la tua carta viene inviata crittografata tramite il checkout di Verifone, ciò significa che puoi pagare in sicurezza senza aver paura che i dati della tua carta vadano fuori strada. Lanullva non memorizza il numero della tua carta e l'importo totale viene addebitato direttamente sul tuo conto.
Se uno o più articoli saranno esauriti, l'importo verrà rimborsato.
2. Fattura:
LANULLVA offre fatture in collaborazione con Klarna. Il termine di pagamento è di 14 giorni. Se scegli di pagare con fattura non ci sono costi aggiuntivi se non desideri prorogare il termine di pagamento oltre i 14 giorni. Per pagare tramite fattura è necessario avere 18 anni, essere registrato in Norvegia ed essere approvato nella valutazione del credito effettuata al momento dell'acquisto.
Quando scegli di pagare con fattura Klarna, devi inserire il tuo numero di previdenza sociale. Viene utilizzato per recuperare il tuo indirizzo registrato. ATTENZIONE! La merce non può essere spedita ad un altro indirizzo. Questo per prevenire le frodi. Se non accetti l'indirizzo ritirato, dovrai pagare con carta. Non memorizziamo il numero di previdenza sociale nei nostri sistemi.
La fattura ti viene inviata via e-mail quando spediamo la merce dal nostro magazzino. In caso di ritardato pagamento verrà inviato un sollecito di pagamento e/o un avviso di recupero crediti e potrebbero essere applicate le spese di legge. Se il pagamento non viene ancora ricevuto, la fattura verrà inviata al recupero crediti e verranno sostenuti costi aggiuntivi. In caso di ritardo nel pagamento viene calcolato
Effettuando un ordine nel nostro negozio online riceverete una conferma automatica dell'ordine via e-mail. Ti invieremo un'e-mail con le informazioni di consegna e un numero di tracciamento che potrai seguire, troverai anche le informazioni di tracciamento nell'SMS inviato. Quando l'articolo sarà arrivato al tuo punto di consegna o alla tua casella di posta, riceverai un SMS che ti informa che il pacco è pronto per il ritiro.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
avete domande?
Telefono: 71295800
E-mail: kundeservice@lanullva.no