Reso e cambio
Utilizza la ricevuta di reso allegata al pacco e scarica il modulo di reso dalla conferma d'ordine ricevuta via email.
Termine ultimo per la restituzione
A Lanullva hai 30 giorni di apertura all'acquisto . Per i beni acquistati nei mesi di novembre o dicembre tale termine è prorogato fino alla fine di gennaio dell'anno successivo.
Affinché il reso venga approvato nella sua interezza, il prodotto deve essere inutilizzato e con tutte le etichette intatte. Si prega di non fissare o scrivere direttamente sulla confezione originale. Se hai selezionato una fattura e hai bisogno di una scadenza di pagamento prorogata, puoi accedere al tuo account Klarna e posticipare. Ti consigliamo di scaricare l'app di Klarna per una migliore panoramica.
Merce da restituire
L'importo pagato verrà rimborsato sulla stessa carta/conto utilizzato per il pagamento. Se hai selezionato la fattura, questa verrà accreditata.
Passare ad un altro prodotto
Se desideri passare a prodotti più costosi o più economici, devi effettuare un nuovo ordine, non possiamo addebitarti alcun importo diverso dall'importo dell'ordine originale. Purtroppo non è possibile rispedire un articolo e ricevere automaticamente una taglia diversa.
Quando riceviamo il pacco di reso, l'importo dell'acquisto viene rimborsato/accreditato dalla fattura originale. Decidi tu stesso se vuoi attendere il rimborso prima di effettuare un nuovo ordine.
Puoi anche cambiare il tuo prodotto nei negozi Lanullva presentando la ricevuta/conferma d'ordine.
- Nessun rimborso in denaro in negozio.
Rimborso
1. Restituzione dell'intero ordine: rimborso dell'intero importo dell'ordine
2. Restituzione di parti dell'ordine: la fattura viene aggiornata con l'importo corretto
Quando riceverò indietro i soldi sul mio conto?
Periodo di rimborso standard di 2-3 giorni lavorativi in caso di pagamento con Kort e Vipps.
Klarna Standard 3 giorni lavorativi.
Domande?
Contattaci al Servizio Clienti:
Tel: 71 29 58 00
E-mail: kundeservice@lanullva.no