Lanullva X Nativa
Il giorno in cui Gunn Anne Vinje Lyngstad ha rilevato l'azienda di famiglia e il marchio Lanullva, non è stato tramandato solo il metodo di lavorazione a maglia più caldo del mondo.
La famiglia di Lyngstad è sempre stata appassionata di animali e della natura molto speciale della Norvegia nordoccidentale: era quindi naturale che la produzione di articoli di lana avvenisse nel rispetto di valori come le energie rinnovabili, l'ambiente e il rispetto degli animali. benessere.
Nella sua ricerca dei migliori fornitori di lana merino, Anne Gunn ha notato molte scarse condizioni di benessere degli animali durante i suoi viaggi in giro per il mondo. C'erano anche molte cose che non corrispondevano all'allevamento di pecore e alla pura lana. Anche le nazioni più importanti nel settore dell’allevamento ovino e della produzione di lana trattano ancora male le loro pecore – in molti luoghi!
E come puoi essere sicuro tu, come cliente, che il maglione di lana pregiata non provenga da pecore sofferenti?
Non devi preoccuparti di questo quando acquisti da Lanullva. Diamo al benessere degli animali la nostra massima priorità nella scelta dei partner e il produttore di lana più sostenibile e serio al mondo porta il marchio Nativa.
Lana senza mulesing - sempre!
Nessuna delle aziende agricole Nativa pratica il controverso trattamento mulesing. Ciò costituirebbe una violazione del sistema di certificazione globale.
Nativa ha un proprio protocollo che va oltre ogni altro, quando si tratta di qualità e certificazione degli allevamenti, gestione della natura e benessere degli animali. Amiamo la collaborazione con Nativa e i "nostri" allevatori di merino in Uruguay.
Siamo stati lì, in questo paesaggio morbido e bellissimo, e lo abbiamo visto noi stessi. Non solo sono rispettosi degli animali, delle piante e della natura circostante, ma utilizzano anche la tecnologia Blockchain avanzata per registrare tutto ciò che fanno durante il lavoro. Il risultato è una tracciabilità al 100%, dal pascolo alla strigliatura, al taglio, alla lavorazione a maglia e al trasporto, a noi e a voi. Nel corso del 2021, tutti i nuovi capi Lanullva saranno realizzati con la lana merino Nativa più pregiata al mondo, proveniente dalle pecore migliori e più soddisfatte del mondo.
"Il ritorno alla natura è il futuro" , ha detto orgoglioso un allevatore di pecore a Gunn Anne. Grazie per aver accompagnato questo viaggio con noi.