Abiti di lana testati da una dipendente dell'asilo - Leggi cosa ne pensa Nina

Ulltøy testet av barnehageansatt - Les hva Nina synes

Nina mette alla prova Lanullva al lavoro

Lavoro in un asilo all'aperto come animatore educativo e ho un figlio di 4 anni che frequenta anche lui questo asilo. Trascorriamo molto tempo fuori, sia nel lavoro che nel tempo libero. Ci piace fare viaggi, dormire fuori e andare a sciare. Ho usato Lanullva ogni giorno al lavoro e in viaggio nel tempo libero. Utilizzato nell'Helgeland e in alta montagna a Finse. Tempo compreso tra -10 e +5 gradi, neve, pioggia, temporali e occasionalmente sole.

Utilizzo Lanullva quasi ogni giorno da diversi anni e indosso solo pantaloni di lana sotto i pantaloni a conchiglia, sulla parte superiore del corpo ho una sottile giacca a strato intermedio tra il maglione e la giacca a conchiglia. Ho avuto una nuova quotidianità al lavoro dopo aver preso i pantaloni di lana, l'unica cosa che mi tiene caldo. Come ho detto, uso Hustadvika da diversi anni ed è bello e caldo, dal design senza tempo con colori freddi. Questo modello non prude ed è comodo da usare direttamente sulla pelle. È più caldo indossarlo direttamente sulla pelle piuttosto che indossare sotto un normale maglione di lana/calzamaglia.

Raccomando Lanullva

Ho consigliato Lanullva a molti, sia al lavoro che in privato, quindi tutti i colleghi e i parenti stretti possiedono già questa collezione.

Anche Viljar, 4 anni, usa questi prodotti da quando è nato, tra l'altro il primo capo di abbigliamento comprato per lui. Indossa Hustadvika sotto un abito in inverno, sotto la tuta antipioggia e da solo nelle giornate più belle. La prima volta che abbiamo testato la giacca, e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti, penso che continueremo ad acquistare questo modello piuttosto che il maglione perché è facile da indossare. Viljar ha diversi set, quindi li usa sia a casa che all'asilo.

Questa è la prima volta che l'uomo testa Lanullva e nota una grande differenza tra prima e dopo lanullva. Quando organizzano la coppa di sci indossa sia maglione che pantaloni, lì fa sempre freddo ma lui sta al caldo, e si vanta di questi vestiti di lana.

Eccetera
Nina Myrlund